La gamma di decespugliatori Emak si amplia grazie al nuovo modello DS 3000 S a marchio Efco decespugliatore appositamente progettato per utenti privati con esigenze di lavori impegnativi e continuativi nel tempo, ma strumento ideale anche per giardinieri impegnati nelle operazioni di rifinitura o piccoli sfalci.
Pulizia di giardini, aiuole e sfalci di aree medie incolte: il nuovo decespugliatori efco è dotato di caratteristiche che lo rendono una vera e propria macchina professionale, ma alla portata di tutti.
La robustezza del motore a due tempi30 cmᵌ 1,5 HP (1,1 kW) garantisce affidabilità, efficienza e qualità sempre costanti nel tempo.
Il comfort è garantito grazie al sistema antivibrante, all’impugnatura ergonomica con rivestimento in gomma e i comandi facilmente raggiungibili con una sola mano, incluso l’interruttore on/off (always on).
Il nuovo decespugliatore DS 3000 offre inoltre resa elevata anche sotto sforzo, semplicità di utilizzo e buona economia di esercizio; il tutto senza rinunciare alla comodità dell’operatore ed alla salvaguardia dell’ambiente circostante.
Inoltre, la testina LOAD&GO viene fornita di serie: semplice da usare, resistente agli urti, all’usura e alle vibrazioni, si ricarica con pochi semplici gesti, senza nemmeno sporcarsi le mani.
Efco DS 3000 S
Potenza/Cilindrata: 1,5 HP - 1,1 kW/30 cm³
Diametro del tubo: 26 mm
Impugnatura: singola
Dotazione di taglio: testina Load&Go Ø 130 mm con filo Ø 2,40 mm e disco a 3 denti Ø 255 mm
Cinghiaggio: singolo
Capacità serb. carburante: 0,58 L
Peso: 6,0 Kg