I tempi di consegna della merce ordinata varia in base all' ordine effettuato e alle modalità di consegna scelte dal cliente.
I tempi indicati per la consegna sono indicativi e non sono, in nessun modo, impegnativi per Trave Macchine Agricole.
Trave Macchine Agricole si riserva di accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Per ogni ordine effettuato sul nostro sito, Trave Macchine Agricole emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
Con il trasporto con il corriere espresso, riceverai il prodotto, in un periodo di tempo che varia dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.
Il week-end (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
Nessuna responsabilità può essere imputata ad Trave Macchine Agricole in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero di colli consegnati corrisponda a quelli ordinati e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Il cliente dovrà segnalare eventuali altri danni entro e non oltre 7 giorni dal giorno della consegna della merce.