TRINCIATRICE FISSA GEO MODELLO EFGC 145
LARGHEZZA LAVORO 145 CM
LARGHEZZA ESTERNA 155 CM
PESO KG 255
PER TRATTORI DAI 25 AI 40 HP
24 MAZZE
EFGC è una macchina ideale per lavorazioni su erba: frutteto, vivaio, vigneto, coltivazioni in serra e giardinaggio.
Il trinciaerba EFGC è fisso con un attacco universale a 3 punti di I categoria. Queste trinciatrici sono raccomandate per trattori da 20 - 60 HP (15-44 kW). La scatola ingranaggi “gearbox GEO” ha una potenza di 60 HP , in ghisa con ruota libera. Come tutte le trinciatrici GEO , il modello EFGC resenta i seguenti optional di serie : attacchi doppi, rullo posteriore registrabile con raschia fango ( 110 cm ) , paratie di protezione anteriori, tenditore registrabile, slitte laterali e protezione antiinfortunistica CE. Il rotore della trincia è bilanciato elettronicamente consentendo un’elevata velocità periferica dei coltelli per un taglio perfetto.
Per fornire la massima flessibilità all’utilizzatore, ogni trincia EFGC può essere dotata di un kit di spostamento idraulico ( modello EFGCH ) , anche in un secondo momento senza nessun tipo di intervento strutturale alla macchina perché’ già predisposta.
Optional: La trincia EFGC GEO può essere equipaggiata sia di coltelli sia di martelli o mazze. I primi sono consigliabili per terreni prevalentemente erbosi e i coltelli restituiranno un residuo più fine. I martelli sono invece adatti per terreni più variegati e non uniformi, come in parte sassosi o sabbiosi.
La ditta GEO raccomanda sempre la consultazione del manuale prima di un suo primo uso e all’ inizio di ogni stagione. Per qualsiasi dubbio o intervento della macchina, può essere contattato il Servizio Clienti GEO in ogni momento.